Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev si è pentita di aver lasciato il set, indosserà ancora i panni di Elena Gilbert?

0
409
anticipazioni the wampire diaries 7_damon_elena

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 di oggi riguardano il ritorno di Elena Gilbert.

I fan di tutto il mondo ancora non riescono a riprendersi dalla notizia dell’addio di Nina Dobrev alla serie The Vampire Diaries e continuano a sperare nel suo ritorno. Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 non dicono nulla al riguardo, però pare che tutto il cast aspetti Elena Gilbert. L’attrice ha comunicato di voler abbandonare la serie durante i Teen Choice Awards, poi era calato il silenzio sulla vicenda. Nina Dobrev ha passato le vacanze prima in Bulgaria con la sua famiglia e poi con il suo fidanzato Austin Stowell.

Con l’avvicinarsi del ritorno in tv delle avventure degli abitanti di Mystic Falls, Nina Dobrev ha deciso di parlare ad Entertainment Weekly. Molti tabloid nelle anticipazioni The Vampire Diaries 7 avevano fatto capire che Elena ci sarebbe stata, perché a Nina mancava il set e si era pentita della sua scelta. Però pare che le cose non stiano proprio così e anche se la Dobrev continua a soffrire, non tornerà indietro sui suoi passi. Anche lei segue le anticipazioni The Vampire Diaries 7 ed è curiosa di scoprire cosa succederà nella nuova stagione.

Nina Dobrev ricorda con molto affetto i suoi amici e colleghi ma gli appassionati di anticipazioni The Vampire Diaries 7 devono mettersi definitivamente l’anima in pace, perché lei sarà una spettatrice e si godrà lo show vampiresco comodamente seduta sul divano. E siamo sicuri che tra un pop corn e l’altro le tornerà “fame”.