spot_img

Anticipazioni The Vampire Diaries 7, puntata del 15 ottobre 2015, episodio 7×02: Damon sciocca tutti

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 del secondo episodio riguardano Damon che avrà un comportamento preoccupante.

Il vecchio Damon è tornato? Stando a quanto rivelano le anticipazioni The Vampire Diaries 7 pare proprio di no, e per fortuna aggiungiamo noi. Il secondo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries sarà incentrato sui ricordi, e si capisce subito dal titolo scelto “Never let me go” che è la colonna sonora della relazione tra Damon ed Elena.

Facciamo un piccolo salto indietro a quanto accaduto stanotte, come vi avevamo raccontato nelle anticipazioni The Vampire Diaries 7, Damon è molto turbato e Bonnie sente un grande vuoto. La vita senza Elena è difficile per tutti. Ma non c’è tempo per le lacrime perché una nuova minaccia si è abbattuta su Mystic Falls, gli Eretici di Lily, la madre dei fratelli Salvatore.

Per le anticipazioni The Vampire Diaries 7, mamma Salvatore colpirà Damon proprio nel suo punto debole: il cuore. Inoltre Damon farà un errore che potrebbe costargli molto caro e che farà arrabbiare suo fratello Stefan. Sempre in questa puntata verrà rivelato un dettaglio sulla vita precedente che sconvolgerà sua madre Lily. Di cosa si tratta? Lo sveleremo presto nelle anticipazioni The Vampire Diaries 7.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles