spot_img

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Stefan e Caroline insieme

The Vampire Diaries sta per tornare con la settima stagione e durante il festival dedicato al mondo delle serie TV che si è tenuto a San Diego lo scorso mese di luglio, i produttori si sono sbilanciati più del dovuto, aiutandoci a capire cosa succederà.

Uno dei personaggi più amati di The Vampire Diaries è Damon, interpretato da Ian Somerhalder. Il produttore esecutivo Julie Plec ha dichiarato che il controverso personaggio dovrà fare i conti con quello che gli ha detto Elena: «Per favore vivi la tua vita e sii te stesso». Ma senza la donna al suo fianco nulla ha più senso e il sexy Damon dovrà farà di tutto per cercare di fare il bravo. In The Vampire Diaries 7 vedremo finalmente l’evoluzione del rapporto tra Stefan e Caroline. La biondina sembra pronta ad iniziare una storia con lui e Candice Accola, che presta il volto alla vampira, ha detto che le piace molto il fatto che i due debbano carburare lentamente.

Per Enzo invece The Vampire Diaries 7 sarà un’eterna lotta per capire da che parte stare: con Lily o Damon? A proposito di Lily, Caroline Dries ha raccontato che sta per arrivare la sua famiglia (ovviamente sono vampiri) e ci saranno risvolti ancora più macabri e violenti. Mystic Falls sarà nel caos ma in tutto questo, l’unione tra Damon e Bonnie farà la differenza. Tanto che anche loro saranno molto vicini.

Brutte notizie per i fan di Klaus: non lo rivedremo presto a The Vampire Diaries!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,035FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles