Anticipazioni The Vampire Diaries 7: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della nuova stagione

0
310
stefan_anticipazioni the vampire diaries 7

Nel fine settimana sono giunte poche anticipazioni The Vampire Diaries 7 per questo abbiamo deciso di farvi una sorpresa.

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni The Vampire Diaries 7, dopo che ci siamo messi l’anima in pace dopo aver scoperto che Elena Gilbert non tornerà ecco alcune curiosità sulla serie che tanto ci appassiona. Dal prossimo 8 ottobre sul canale statunitense The CW verranno riaccesi i riflettori sulla piccola cittadina Mystic Falls e siamo sicuri che nei prossimi giorni arriveranno anticipazioni The Vampire Diaries 7 molto interessanti.

Sapevate che James Van Der Breek (l’attore principale di Dawson’s Creek) ha fatto un casting per The Vampire Diaries ma è stato rifiutato? Eppure sarebbe stato perfetto per il ruolo di Alaric, per esempio. Anche Stephen Amell di Arrow si è presentato varie volte alle audizioni ma per lui c’è stato solo un piccolo cameo in due episodi (ha interpretato Brady, l’amico di Mason Lockwood).

Un’altra cosa molto divertente è che Paul Wesley (Stefan Salvatore) crede nei fantasmi e in un’intervista ha raccontato di aver visto una donna con le braccia incrociate fuori dalla finestra quando è stato in vacanza con la famiglia a Rhode Island. Chissà cosa ne pensa degli effetti speciali della serie, dopo aver scoperto questo segreto le anticipazioni The Vampire Diaries 7 avranno tutto un altro sapore.