Anticipazioni The Voice of Italy 4: info su cast, il ritorno di Raffaella Carrà

0
231

The Voice of Italy 4 anticipazioni nuova edizione: il ritorno di Raffaella Carrà e le tante novità della nuova stagione

Importanti anticipazioni circa la nuova edizione del programma The Voice of Italy 4, giunto ormai alla quarta edizione e che tornerà il prossimo 2 marzo con tante nuove puntate e tante novità. Un grande ritorno, ovvero quello di Raffaella Carrà che gestirà i panni del giudice insieme ad altri colleghi nonchè cantanti della musica italiana come Dolcenera, Emis Killa e MaX Pezzali i nuovi coach della nuova stagione di The Voice of Italy.

Molto emozionato ed onorato di vestire i panni di giudice Emis Killa il quale sembra abbia ringraziato la produzione di The Voice of Italy per avergli dato questa possibilità, attraverso un pensiero postato sulla pagina ufficiale Facebook del programma.

Riguardo l’impostazione del programma, non sembrano esserci particolari novità, e dunque tutto resta come la scorsa edizione per quanto riguarda la fase preliminare del programma ed ancora anche per quest’anno il pubblico potrà assistere come spettatori e sentirsi così partecipi in tutto e per tutto. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni ed indiscrezioni circa la nuova edizione di The Voice of Italy.