Anticipazioni The Walking Dead 6, domenica 11 ottobre la season premiere: Rick e Daryl sempre più uniti contro gli zombie

0
725
anticipazioni the walking dead 6_rick grimes_daryl dixon

Il conto alla rovescia sta per finire e noi siamo pronti con le nuove anticipazioni The Walking Dead 6 su Rick e Daryl.

Domenica 11 ottobre ritorna The Walking Dead 6 che in Italia verrà trasmesso da Fox tutti i lunedì sera alle ore 21. Le anticipazioni The Walking Dead 6 giunte in redazione sono molto interessanti e riguardando la coppia Rick Grimes e Daryl Dixon. Nonostante Mr. Balestra sia sempre stato ambiguo riguardo le sue preferenze sessuali, non è di quel tipo di coppia che vi parleremo, ma dell’alleanza tra le figure più carismatiche dello show apocalittico.

Le anticipazioni The Walking Dead 6 hanno sempre riguardato i conflitti nella safe zone tra Rick Grimes e Mogan, un personaggio che è comparso solo nella prima stagione e alla fine della quinta. Al momento è intenzionato a restare, ma non sappiamo se Kirkman, noto per le morti sconvolgenti, deciderà di eliminarlo o di farlo arrivare sano e salvo alla fine di questo nuovo ciclo di avventure.

Tornando alle anticipazioni The Walking Dead 6 su Rick e Daryl, l’attore Norman Reedus ha dichiarato che all’inizio ci saranno molti conflitti perché tutti stanno cercando di capire di chi possono fidarsi. Per questo motivo Rick Grimes deciderà di chiudere le porte della città per non permettere ad estranei di entrare. Daryl perlustrerà la zona circostante per trovare altri sopravvissuti da salvare ma siamo sicuri che riuscirà a portare a termine la sua missione? Scopritelo insieme a noi nelle prossime anticipazioni The Walking Dead 6.