Anticipazioni The Walking Dead 6: nel nuovo promo l’unica scelta è uccidere

0
228
anticipazioni the walking dead 6_rick grimes

Le anticipazioni The Walking Dead 6 parlano di pericolo imminente e di morte.

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni The Walking Dead 6. Mancano solo 11 giorni prima di poter rivedere il nostro gruppo di sopravvissuti alle prese con i famelici walkers che ormai sono stati completamente trasformati. Pensate che nelle anticipazioni The Walking Dead 6 che ci sono giunte nelle ultime settimane abbiamo scoperto che vedremo anche uno zombie con un albero che gli spunta dallo stomaco.

Le anticipazioni The Walking Dead 6 parlano chiaro, ormai non si può più tentennare e le minacce devono essere eliminate. Gli abitanti della safe zone di Alexandria non sono molto d’accordo, e come dargli torto visto che poco prima dell’arrivo di Rick Grimes e compagnia bella sembrava di vivere in uno di quei film degli anni ’60 con le villette a schiera, il prato curato e una serie esagerata di sorrisi e convenevoli.

Purtroppo come abbiamo appreso dalle anticipazioni The Walking Dead 6 non mancheranno i conflitti interni e per gran parte di questa nuova stagione Rick Grimes si scontrerà con Morgan, l’uomo che lo aveva ospitato all’inizio dell’apocalisse zombie e che poi era sparito. Noi vi aspettiamo domani con altre anticipazioni The Walking Dead 6 prima però date uno sguardo al nuovo trailer.