spot_img

Anticipazioni The Walking Dead 6: Rick Grimes sarà molto diverso nella prossima stagione

È partito il conto alla rovescia per il ritorno degli zombie e noi siamo pronti con nuove anticipazioni The Walking Dead 6.

La season premiere di The Walking Dead è fissata per il prossimo 11 ottobre su AMC e noi fan italiani potremo guardarla il giorno seguente su Fox alle 21.00. La serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman è una delle più innovative degli ultimi anni e abbiamo cambiato anche il modo tradizionale di concepire gli zombie.

Le anticipazioni The Walking Dead 6 di cui vi parliamo oggi riguardano uno dei personaggi più importanti, ovvero Rick Grimes, interpretato dal magistrale Andrew Lincoln. In una recente intervista ad EW, l’attore ha dichiarato che potremo vedere un Rick Grimes più dolce rispetto al passato e ancora più leader. Ormai si fida di alcune persone però sa benissimo che ci sono situazioni che devono essere risolte con la violenza, e non tutti sono d’accordo con lui.

A giudicare dai trailer diffusi dalla AMC, possiamo formulare delle anticipazioni The Walking Dead 6 del tutto personali, che riguardano anche il rapporto con Morgan e Daryl. Ma stiamo lavorando per altre anticipazioni The Walking Dead 6, il materiale che ci giunge dall’altra parte del mondo è davvero tanto e oggi è solo lunedì!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles