spot_img

Anticipazioni Tu si que vales: Stefano de Martino possibile ospite speciale puntata 10 Ottobre 2015, info e orari

Stefano De Martino in studio con Belen a Tu si que vales? Il ballerino era presente alle registrazioni.

Inutile dirlo: Tu si que vales riesce a mietere consensi più di qualsiasi altro programma del palinsesto del sabato sera. Il programma di Canale 5, condotto dalla bella Belen Rodriguez, assieme a Francesco Sole, potrebbe riservare una nuova, graditissima sorpresa sabato 10 Ottobre 2015.

Durante le registrazioni è stato avvistato Stefano De Martino, seduto al posto di Belen nel suo camerino. Che sia il nuovo ospite di Tu si que vales? Probabilmente sì, ma nel frattempo, prima di saperlo, possiamo goderci le foto del backstage, pubblicate da Belen sul suo profilo Instagram. Alle registrazioni era presente anche il piccolo Santiago, figlio della coppia e baby star dei social.

La famiglia Rodriguez-De Martino sarà al completo nella nuova puntata di Tu si que vales? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 domani sera, 10 Ottobre 2015.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles