spot_img

ANTICIPAZIONI TV BEAUTIFUL 25 SETTEMBRE 2015: Triangolo Rick-Liam-Steffy per la Forrester

L’ultima puntata della settimana regalerà ai telespettatori uno scontro molto infuocato fra i tre protagonisti.

Sarà una puntata all’insegna del triangolo Rick-Liam-Steffy. Quella che vedrete oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 13.40, sarà l’ultima puntata settimanale dell’amata soap Beautiful. A rendere piccante l’ultimo episodio settimanale sarà il triangolo da affari molto importante: Rick-Liam-Steffy. Nell’ufficio dell’uomo voleranno parole grosse, causa la scalata all’ambita azienda di famiglia Forrester. http://droppergen.net/tv-e-anticipazioni/anticipazioni-…r-la-forrester/8410692

La causa di questa furibonda litigata è dovuta alla telefonata che Ridge farà nella stessa puntata odierna alla figlia Steffy, per indurla alla possibile scalata dell’ambita azienda, spingendola ad affrontare Rick a viso aperto per spodestarlo dal comando della Forrester. Intanto Ivy e Liam sono sempre più innamorati, con la donna pronta a dare battaglia per la stessa azienda. Infatti, oltre alla propria figlia, Ridge ha convocato per questo triangolo di lavoro nell’ufficio di Rick, anche Liam: un colpo basso che come interpreterà Steffy? Intanto, scoppia la passione tra Bill e la bella figlia di Thomas: troppo forte il desiderio fisico che gli attrae.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles