Anticipazioni tv Squadra antimafia 7 ottobre 2015: Calcaterra addio?

0
219

Mercoledì 7 ottobre andrà in onda su Canale 5 alle 21.20 la quinta puntata di Squadra Antimafia 7: dopo la morte di Lara, cosa accadrà a Calcaterra? Forse un addio?

Squadra Antimafia 7 riparte con la quinta puntata, in onda su Canale 5 alle 21.20 mercoledì 7 ottobre. Sarà un episodio all’insegna dei problemi legati al commissario della Duomo, Calcaterra. In Squadra Antimafia il poliziotto più famoso della televisione italiana, interpretato alla grande da Marco Bocci, sarà alle prese con una nuova puntata eccitante.

Dopo la morte di Lara, cosa accadrà al temerario Calcaterra? L’episodio è centrato sulla figura del vicequestore della Duomo Tempofosco che, dopo la morte della stessa Lara, intende fare una ricerca approfondita per scoprire il Broker presente negli archivi della Crisalide. Proprio Calcaterra, nel frattempo, sta continuando a sforzarsi dopo avere avuto seri problemi con la memoria, dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cervello. Cosa deciderà il protagonista di Squadra Antimafia? Un addio per curarsi i vuoti di memoria o… altro?