ANTICIPAZIONI TV UOMINI E DONNE 25 SETTEMBRE: Oggi trono over con Gemma pronta a…

0
307

Nell’ultima puntata della settimana spazio alle avventure di Giorgio e compagni. Cosa succederà nella puntata odierna? Gemma verso Paolo G.?

Sarà un’ultima puntata della settimana dedicata al Trono Over quella in programma oggi pomeriggio negli studi romani. Secondo varie indiscrezioni toccherà a dame e cavalieri farla da protagoniste con la puntata che si aprirà tra una delicata telefonata tra Paolo G. e Maria. L’uomo vorrebbe corteggiare a sorpresa… Gemma! Ecco la bomba della giornata. http://droppergen.net/tv-e-anticipazioni/anticipazioni-…gemma-pronta-a/8410686

L’infuocata telefonata d’apertura puntata regalerà emozioni con parole grosse, ma soprattutto la volontà di Paolo G. nel corteggiare l’ambita Gemma, criticata nuovamente e pesantemente dalla coppia di opinionisti Gianni-Tina. L’attacco causato dall’inserimento della stessa Gemma contro l’ex Giorgio: il bel toscano ha infatti accettato di uscire con Federica e Mariapia e la tornese è voluta inserirsi scatenando tutti. Prima lo lascia e poi è… gelosa? Dopo quello che è successo nella scorsa puntata, Gemma accetterà di buttarsi in un’altra storia o avrà ancora in mente il temerario Giorgio? Nella parte conclusiva della puntata ecco di Francesco a Carol.