Anticipazioni TV Uomini e Donne: E’ successo davvero e noi ve lo anticipiamo…

0
250

Clamorosa indescrizione tra gli studi romani dove si registra la famosa trasmissione di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto ad un tronista molto amato…

Nome: Gianmarco. Cognome: Valenza. Uno dei tronisti più amati della fortunata trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45, Uomini e Donne, potrebbe lasciare. Motivo? Le molte idee in contrasto sia con l’opinionista Tina Cipollari che con la stessa redazione della trasmissione.

Gianmarco Valenza era stato conosciuto al grande pubblico come uno dei fidanzati della trasmissione estiva di successo “Temptation Island 2”. Il ragazzo fu uno dei più bersagliati, in quanto la sua compagna di allora, Aurora Betti, lo tradì pubblicamente con il tentatore Giorgio. Le lacrime spontanee del ragazzo romano avevano commosso tutto il pubblico, convincendo così la redazione di Uomini e Donne a regalare una grande opportunità allo stesso Valenza. Ma dopo neanche due mesi della sua permanenza Gianmarco potrebbe lasciare il posto perché in netto contrasto sia con la Cipollari che con la Redazione, che accusano a Valenza di far perdere del tempo alle ragazze sedute e arrivate per lui. Solo una mossa astuta per alzare l’audience o c’è dell’altro? Che il Valenza abbia trovato una fidanzata fuori dal programma? Seguiteci e lo scoprirete…