Anticipazioni “Un medico in famiglia 10”: tornano Lele e Ciccio, Sara e Lorenzo genitori

0
247
un-medico-in-famiglia-10-anticipazioni
un-medico-in-famiglia-10-anticipazioni

“Un medico in famiglia” è una delle fiction più amate dai telespettatori. La serie targata Rai racconta la simpatica e incasinata vita della famiglia Martini. La fiction è arrivata alla decima serie e le riprese si stanno girando tra Roma e Puglia e dovrebbe essere prevista la programmazione per la primavera 2016.

In questa nuova serie ci saranno molti abbandoni: Ci abbandona l’attrice Margot Sikabonyi (nelle vesti di Maria Martini) perché si vuole dedicare alla sua vera famiglia, infatti è diventata mamma da poco. Il personaggio di Marco Levi (interpretato da Giorgio Marchesi) rimarrà a Torino insieme ai bambini (Palù, Jonathan e i due gemellini). Un altro grande abbandono sarà quello di Ave Battiston (mamma di Guido): anche lei ha dato alla luce il suo primo figlio.

Ma dopo gli abbandoni ci saranno anche dei grandissimi ritorni: Lele e Ciccio (interpretati da Giulio Scarpati e Michael Cadeddu). Lele ci aveva lasciato al termine dell’ottava edizione per andare a Parigi con la moglie Bianca e a quanto pare tornerà da separato, mentre Ciccio ci aveva abbandonato al termine della settima stagione con qualche apparizione dell’ottava insieme alla moglie Tracy. Altri due nomi confermati saranno quelli di Flavio Parenti e Valentina Corti (nei panni di Lorenzo e Sara). I due infatti diventeranno genitori. Ma anche Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu (Emiliano Lupi e Anna Martini) li rivedremo in questa nuova stagione in più puntate. I due personaggi storici che non potevano mancare, ovvero Nonno Libero e Enrica come al solito ne faranno delle grosse.