Anticipazioni Un posto al sole 1 ottobre 2015: Miriam e Roberto sempre più complici contro Marina

0
246
anticipazioni un posto al sole_roberto ferri

Prosegue senza sosta il piano di Roberto contro Marina, così come annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole.

Il mese di settembre si è chiuso con Roberto e Miriam complici e amanti, le anticipazioni Un posto al sole di ottobre non ci dicono molto sul futuro di Marina e noi fan di Upas speriamo che la donna si accorga quanto prima di quello che sta accadendo. L’unica speranza è che l’amica di Serena Cirillo faccia qualche passo falso che possa destare sospetti. In attesa che questo accada però occupiamoci delle anticipazioni Un posto al sole che riguardano gli altri personaggi.

Andrea ha deciso di accettare il caso di Stefania Passalacqua, una sua vecchia conoscenza. La donna è perseguitata da un maniaco, ma quello che scoprirà il nostro agente segreto di Upas lascerà tutti senza parole. A casa Bruni-Giordano la situazione è sempre la stessa con Ornella e Raffaele che discutono sul futuro di Patrizio ma la decisione presa dal ragazzo lascerà tutti senza parole: vuole diventare un cuoco! Sicuramente questo segnerà uno strappo ancora più profondo nel rapporto tra la coppia che da qualche tempo è instabile.

Le anticipazioni Un posto al sole finiscono qui, ma tornate a trovarci domani perché vi racconteremo di quello che scoprirà Renato, diventato il nuovo CEO dei cantieri Palladini e del colpo di grazia che ha preparato Ferri a Marina.