TV e Anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole, 29 e 30 Luglio Renato affronta Ferri

Anche oggi siamo pronti per offrire ai nostri lettori le Anticipazioni Un Posto al Sole puntata che come tutti i giorni andrà in onda alle ore 20:40 su Rai 3. Nella puntata di questa sera 29 Luglio vedremo come Renato scoprirà le attività che ha messo in piedi il padre di Sandro per tornare a capo dell’azienda Palladini. Proprio questa scoperta di Renato lo costringerà ad affrontare l’uomo senza avere alcun timore di farlo. Nel frattempo vedremo anche come Raffaele ed Ornella abbiano alcuni litigi che non gli permettono di far tornare la pace in casa.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Roberto Ferri avrà attriti con Renato

Le Anticipazioni Un Posto al Sole 30 Luglio ci rivelano che il povero Renato verrà ancora una volta mortificato da Roberto Ferri, infatti questo ennesimo richiamo fa pensare seriamente Renato di dimettersi dall’azienda. Ma grazia a qualche consiglio l’uomo decide di non dimettersi e di restare in azienda solo per dare fastidio al padre di Sandro.

La domanda che si fanno adesso i moltissimi fan di Un Posto al Sole è se Renato riuscirà a contrastarlo, le Anticipazioni Un Posto al Sole pare che dicano di si ovviamente bisogna aspettare le puntate. Vittorio e Rossella saranno messi a dura prova ma riusciranno a risolvere il problema che si è presentato. Se desiderate avere le anticipazioni in anteprima seguiteci sui social.

 

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button