spot_img

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 21 ottobre 2015: Raffaele cerca di aiutare Renato

Le nuove anticipazioni Un Posto al Sole puntata 21 ottobre 2015. Cosa accade al palazzo? Raffaele e Renato passano un po’ di tempo insieme, ma qualcosa va storto.

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole si fanno sempre più roventi. Dopo che si è visto Miriam e Marina cercare di entrare nella vita di Roberto Ferri, l’attenzione si sposta nuovamente su Renato. Per cercare di tirargli su il morale Raffaele, suo cognato, cerca di organizzare qualcosa per impedirgli di pensare alle sue disavventure dell’ultimo periodo.

Il povero Raffaele, però, non sa cosa lo attende e si mette nei guai proponendo al cognato un pomeriggio insieme che, però, si rivelerà davvero infernale. Raffaele sopravviverà o perderà le staffe?  Probabilmente solo Michele e Otello, potranno salvare la situazione. Come? Scopritelo con le anticipazioni di Un Posto al Sole, che arrivano sempre precise e puntuali.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles