spot_img

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 settembre 2015: Arianna riceve un’altra proposta allettante. Accetterà?

Le anticipazioni Un posto al sole di cui vi parliamo oggi riguardano la puntata di venerdì 25 settembre 2015. Arianna è appena tornata dal suo viaggio in Toscana con la cugina Martina ed è molto confusa riguardo al suo futuro però le anticipazioni Un posto al sole parlano dell’arrivo di una nuova proposta che arriverà proprio dal suo maritino Andrea. La novità è che Otello vuole lasciare l’incarico di amministratore condominiale perché stanco e sicuramente lei potrebbe essere un ottima sostituta.

La povera Arianna adesso si trova davanti ad un bivio, seguirà il cuore o la ragione? Le anticipazioni Un posto al sole sono piuttosto avare al riguardo e speriamo di scoprire qualcosa in più con le anticipazioni Un posto al sole ottobre. Le anticipazioni Un posto al sole dell’ultima puntata settimanale parlano anche di Vittorio che chiederà a Rossella di andare insieme alla radio. Cosa dovranno fare? Vi invitiamo a leggere le anticipazioni Un posto al sole di domani per scoprirlo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles