spot_img

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 2 ottobre 2015: il piano di Roberto Ferri è a buon punto, Marina Giordano ci cascherà?

Le anticipazioni Un posto al sole di venerdì riguardano sempre il piano di Roberto Ferri che oggi potrebbe arrivare ad una svolta.

Se Marina leggesse le nostre anticipazioni Un posto al sole tutti i giorni scoprirebbe che Roberto Ferri ha confezionato un bel piano per la sua sconfitta definitiva e che lo sta facendo con l’aiuto di Miriam. Prima o poi nelle anticipazioni Un posto al sole capiremo anche la figura di questa donna senza scrupoli e perché agisce in questo modo: lo fa per interessi o perché vuole mettere alle strette Roberto Ferri? Sicuramente lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole.

Intanto continuiamo a parlare di quello che accadrà nella puntata di venerdì perché non dimentichiamo che c’è Renato che ha appena ricevuto un incarico importante. Essere il CEO dei cantieri Palladini comporta una serie di responsabilità però come ci annunciano le anticipazioni Un posto al sole pare che prima del suo arrivo sia stata sottratta una commessa ai cantieri Flegrei. Sarà stata anche questa una mossa di Roberto Ferri?

Gran parte delle anticipazioni Un posto al sole sono state svelate ma preparatevi perché la prossima settimana ci saranno un bel po’ di novità. Siete curiosi di scoprirle in anteprima? Tornate domani per le anticipazioni Un posto al sole settimanali.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles