Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 settembre 2015, Sandro ascolta per caso alcune dichiarazioni di Roberto ed è molto deluso

0
185
sandro lascia ospedale_anticipazioni un posto al sole

Le anticipazioni Un posto al sole del 23 settembre 2015 riguardano Sandro che, appena dimesso dall’ospedale riceverà ancora delusioni da parte del padre Roberto. Il giovane Ferri infatti sarà ferito da alcune parole pronunciate dal padre e che ascolta quasi per caso.

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni Un posto al sole. Nella puntata del 23 settembre 2015 oltre a Sandro deluso dal padre, ci sarà anche l’invito di Martina rivolto ad Arianna che cerca di convincerla a trasferirsi a Siena. Otello invece prenderà una decisione inaspettata che sconvolgerà tutti.

Un posto al sole, riassunto della puntata precedente

Nella puntata precedente di Un posto al sole, abbiamo visto Sandro vicino alle dimissioni dall’ospedale e Roberto che ha in mente uno dei suoi piani diabolici non solo contro il figlio, ma anche contro Marina che è convinta che l’uomo sia cambiato e che provi davvero dei sentimenti per lei. Miriam nel frattempo inizia a raccogliere informazioni sul conto di Ferri, mentre la relazione tra Guido e Mariella va avanti tra alti e bassi.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 23 settembre 2015

Per Sandro i brutti ricordi legati alla sua degenza in ospedale non sono finiti perché dopo aver letto tutti i giornali in cui si parla della sua disavventura, deciderà di raccontare la verità su quanto accaduto. Purtroppo il giovane Ferri ascolterà una discussione del padre e capirà che è sempre il solito e che dopo i rimorsi è pronto per mettergli i bastoni tra le ruote. Per gli altri personaggi di Un posto al sole la vita non è altrettanto facile perché Arianna è sempre più indecisa sul suo futuro professionale e Martina vuole convincerla che deve andare a vivere a Siena. Intanto a Palazzo Palladini si deve rinnovare l’amministratore condominiale e la proposta viene fatta alla Landi. Come reagirà Otello? Capirà che è ora di lasciare il posto perché non è più in grado di assolvere ai suoi compiti?

Vi aspettiamo domani con le nuove anticipazioni Un posto al sole che come sempre si preannunciano ricche di novità entusiasmanti.