spot_img

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 24 agosto 2015

Ritorna l’appuntamento quotidiano con Un posto al sole dopo la pausa estiva. Ogni sera alle 20.40 la vita dei personaggi che animano Palazzo Palladini entra nelle case degli italiani. Prima di procedere con le anticipazioni della puntata di Un posto al sole di lunedì 24 agosto, facciamo un breve riassunto di quello che è successo venerdì 7 agosto.

Claudio ha deciso di ritornare a Napoli per dichiarare il suo amore a Sandro e chiedergli di tornare insieme, però il giovane Ferri non è molto convinto. Serena invece dopo aver ritrovato la serenità con Filippo non vuole approfittare del momento di calma per dirgli che vuole riprendere gli studi.

Lunedì 24 agosto i protagonisti della puntata di Un posto al sole saranno Niko e Manuela. I due ragazzi verranno aggrediti da un pericoloso criminale, Peppe Miseno, che frequenta la palestra di Franco. Miseno è anche l’autore del furto al Vulcano. Riusciranno Niko e Manuela a sfuggire alle sue grinfie? Nella puntata ci sarà anche un altro mistero molto più divertente perché Otello e Renato si allontaneranno insieme, e Teresa e Silvia saranno davvero disperate.

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole di lunedì 24 agosto 2015 finiscono qui, ma continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles