spot_img

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 24 settembre 2015: chi sarà il nuovo amministratore condominiale di Palazzo Palladini?

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata del 24 settembre parlano di una novità a Palazzo Palladini, Otello infatti sta attraversando una profonda crisi e si convincerà che deve lasciare il posto di amministratore. Ormai tutti lo considerano un rompiscatole e al suo posto potrebbe arrivare Arianna. La Landi, come vi abbiamo raccontato nelle precedenti anticipazioni Un posto al sole, è stata esortata da Marina a pensare al suo futuro professionale e ha ricevuto un invito per trasferirsi a Siena. Cosa farà la ragazza? Le anticipazioni Un posto al sole sono molto avare in questo senso, forse perché gli autori non vogliono deludere le aspettative dei telespettatori.

Sempre nella puntata di giovedì 24 settembre 2015, accadrà un altro fatto molto importante. Le anticipazioni Un posto al sole parlano di Sandro che è sempre più intenzionato a parlare pubblicamente della sua vicenda e a dimostrare che ad aggredirlo è stato Peppe Miseno. Per oggi l’appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole termina qui, ma vi aspettiamo domani per rivelarvi in anteprima cosa succederà ai vostri personaggi preferiti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles