spot_img

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 5 ottobre 2015: Roberto Ferri è sempre più spietato e Sandro non sa cosa fare

Il nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole di inizio settimana vedere Roberto Ferri sempre più deciso a distruggere Marina.

Bentornati alle anticipazioni Un posto al sole, oggi ci occuperemo della puntata che andrà in onda lunedì 5 ottobre e che si preannuncia ricca di colpi di scena. Scopriremo infatti che il piano di Roberto Ferri non è solo contro Marina Giordano ma anche contro suo figlio Filippo. In questa situazione l’unico che può cambiare le cose è Sandro, ma cosa farà il più giovane dei Ferri?

Sandro deve decidere se dare l’assenso alla fusione tra i Cantieri Palladini e quelli Flegrei. Purtroppo è da solo perché Filippo crede nel padre e Marina Giordano è completamente presa dal carismatico uomo che a sua volta è attratto dalla pericolosa Miriam.

Come vi abbiamo svelato nelle anticipazioni Un posto al sole settimanali, Viola scoprirà che una delle due guide sta tramando contro di lei, e che la ragazza fa il doppio gioco. Delusa e amareggiata la nostra Viola si troverà a dover prendere una decisione importante: licenziarla o fare finta di niente? Lo scopriremo solo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles