spot_img

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 6 ottobre 2015: Patrizio incontra qualcuno che potrebbe aiutarlo a realizzare il suo sogno

Nelle nuove anticipazioni Un posto al sole scopriamo che Patrizio incontrerà una persona che potrebbe aiutarlo a diventare cuoco.

Ed eccoci tornati al nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, che come sempre sono ricche di novità e intrighi. Ultimamente nella soap di Rai3 stiamo assistendo al piano architettato da Roberto Ferri con la complicità di Miriam, l’amica di Serena. Marina Giordano è convinta che l’uomo sia cambiato e si concede a lui senza timore, il giovane Filippo è all’oscuro della bomba che sta per scoppiare. L’unico che conosce i piani di Ferri è il giovane Sandro che, secondo le anticipazioni Un posto al sole, è sempre più angosciato perché non sa cosa fare. Nel frattempo Renato decide di interrompere la collaborazione con i cantieri Palladini.

Come ci svelano le anticipazioni Un posto al sole, Patrizio invece incontrerà una persona che potrebbe aiutarlo a diventare uno chef professionista ma potrebbe cacciarsi presto nei guai. Cosa ne penserà Ornella? Nella stessa puntata vedremo Viola contro Lucilla, la ragazza che ha avuto un atteggiamento ambiguo sul lavoro.

Per il momento le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma vi aspettiamo come sempre per nuove ed emozionanti vicende sempre in anteprima!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles