spot_img

Anticipazioni Un posto al sole puntata di giovedì 6 agosto

Bentornati al nostro appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole. Oggi ci occuperemo della puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani, giovedì 6 agosto alle 20:40. Prima però facciamo un breve riassunto di quanto accaduto ieri.

Finalmente Filippo e Serena hanno fatto pace, non sappiamo quanto durerà perché Filippo ha deciso di assecondare la sua dolce metà per il quieto vivere. Guido continua ad avere problemi sul lavoro ma sul fronte “Mariella” le cose stanno per cambiare! Viole invece ha passato un bel pomeriggio con la suocera ed è molto felice.

Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 6 agosto Roberto Ferri dovrà fare i conti con Cristina che continua a dargli filo da torcere. Intanto Sandro riceve la visita di Claudio che è appena tornato a Napoli e si è precipitato da lui per parlare. Cosa dovrà dirgli? Infine il nostro caro Guido è finalmente riuscito a fare breccia nel cuore di Mariella.

Le nostre anticipazioni si concludono qui. Vi aspettiamo domani per un’altra anteprima!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles