spot_img

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata di mercoledì 5 agosto

Bentornati nel nostro spazio anticipazioni dedicato ad Un Posto Al Sole, la soap italiana più longeva che va in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:50. Se non riuscite a sintonizzarvi davanti alla tv questa sera, vi diamo giusto un piccolo assaggio di quello che succederà.

Guido è sempre più intenzionato a punire Otello, ma i colleghi non sono d’accordo con lui e con i provvedimenti disciplinari. Anche la situazione tra Filippo e Serena non è idilliaca perché non riescono a mettersi d’accordo sulla gestione di Irene. E domani cosa succederà ad Un Posto Al Sole?

Nella puntata di Un Posto Al Sole di mercoledì 5 agosto, Guido non riuscirà ancora a trovare pace e dovrà risolvere degli imprevisti sul lavoro. Fortunatamente dal punto di vista sentimentale potrebbero esserci delle belle sorprese, gli ultimi spoiler infatti parlano di un riavvicinamento con Mariella. Filippo e Serena nel frattempo hanno trovato un accordo. Il ragazzo asseconderà l’amata in tutte le sue scelte perché non può chiuderla in casa, tanto meno Serena potrebbe sopravvivere facendo solo la mamma a tempo pieno. La bella Viola trascorrerà un pomeriggio al museo di Capodimonte con le suocere e noi, grazie ad Un Posto Al Sole, potremo apprezzare ancora una volta la splendida città di Napoli e i suoi tesori.

Continuate a seguirci. La settimana non è ancora finita e ce ne saranno ancora delle belle!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,996FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles