Anticipazioni Un posto al sole puntata di venerdì 7 agosto 2015

0
286
un posto al sole

Ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap italiana più longeva. Anche venerdì 7 agosto 2015 succederanno tante cose. Prima però, come sempre, facciamo un piccolo riassunto della puntata precedente per non perdere il filo.

Nella puntata di giovedì 6 agosto, Guido ha finalmente conquistato Mariella, mentre Roberto Ferri ha dovuto fare i conti con sua figlia Cristina. Claudio appena tornato da New York cerca Sandro per parlargli. Venerdì 7 agosto, la puntata di Un posto al sole si apre proprio con Claudio che dice al ragazzo di tornare insieme e che ha sbagliato a partire per New York. Riuscirà a perdonarlo? Tra Serena e Filippo potrebbero esserci altri problemi dopo la serenità ritrovata perché la ragazza viole riprendere gli studi ma non sa come dirglielo. Guido, sempre più felice per aver ritrovato Mariella, esagera con le spese ma Arianna e Andrea sono lì, pronti a salvarlo, come due angeli custodi!

Domani vi anticiperemo cosa accadrà la prossima settimana ad Un posto al sole. Continuate a seguirci per essere sempre informati!