spot_img

Anticipazioni Un posto al sole puntate settimana dal 5 al 9 ottobre 2015: Renato lascia l’incarico di CEO e il piano di Ferri viene fermato da Miriam

Nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, oggi vi sveliamo qualche dettaglio sugli avvenimenti settimanali.

Bentornati al consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole che riguardano le puntate che andranno in onda la prossima settimana. Il primo colpo di scena riguarda Renato che deciderà di dimettersi da CEO dei cantieri Palladini. Giulia cercherà di consolarlo anche perché è molto demoralizzato dopo aver capito le intenzioni di Roberto Ferri. Secondo le anticipazioni Un posto al sole il piano dell’uomo potrebbe subire una battuta d’arresto a causa della sua amante/complice Miriam, ma vediamo nel dettaglio cosa succederà la prossima settimana.

Le anticipazioni Un posto al sole delle puntate dal 5 al 9 settembre 2015 fortunatamente annunciano il ritorno del sereno tra Ornella e Raffaele mentre Patrizio riuscirà ad entrare nel ristorante di Omar come lavapiatti senza dire niente ai genitori. Viola invece scoprirà che Lucilla, una delle due guide turistiche, sta tramando alle sue spalle, ma le anticipazioni Un posto al sole purtroppo non aggiungono altro.

Uno dei momenti cruciali della prossima settimana, come svelano le anticipazioni Un posto al sole, sarà l’intervento di Sandro che deve prendere una decisione importante per il futuro dei Cantieri Palladini, vicini alla fusione con i Flegrei. Ovviamente Filippo e Marina non sospettano del piano di Roberto Ferri architettato con la complicità di Miriam e, secondo le anticipazioni Un posto al sole proprio lei rischierà di far saltare tutto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles