Anticipazioni Un Posto al sole show 17-21 agosto

0
233
un posto al sole

Si rinnova anche per la prossima settimana l’appuntamento con Un posto al sole show, le puntate speciali ideate per non lasciare da soli i tanti spettatori della soap italiana durante la pausa estiva e che permette allo stesso tempo di non perdere le nuove puntate se si ha la fortuna di andare un vacanza. Un posto al sole show è in prima tv assoluta e viene trasmesso tutte le sere allo stesso orario di Un Posto al sole. Nella settimana dal 17 al 21 agosto ci saranno tante avventure divertenti e colpi di scena che avranno come protagonisti i personaggi più amati di Un posto al sole.

A casa di Renato si verificherà un’urgenza idraulica e Raffaele dovrà lasciare il palco del suo show per correre in soccorso dell’amico di sempre. Il suo posto sarà preso da Max Peluso che con la sua verve e le sue battute non farà sentire al pubblico la mancanza di Giordano. Martedì vedremo anche Renato cimentarsi con il palco del Caffè Vulcano, ma verrà colpito da un attacco d’ansia improvviso. Fortunatamente Marcella lo sosterrà e tra i due il legame verrà rinsaldato anche se la donna è sempre più attratta da Raffaele e spera che prima o poi ceda alle sue lusinghe. Ornella ritornerà giusto in tempo e Marcella si farà da parte.

Raffaele continuerà a lavorare al suo monologo sul matrimonio, supportato da Ornella ma nell’ultima puntata di Un posto al sole show del 21 agosto, deluso dal fatto di non potersi esibire davanti a Patrizio, Giordano deciderà di portare un monologo sui figli e tutti gli spettatori si emozioneranno.