TV e Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntata 14 Dicembre 2015: lo scontro tra Leonor e Claudio

Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, trama puntata 14 Dicembre 2015 in onda su Canale 5: Leonor affronta il marito.

Nelle scorse puntata della soap spagnola Una Vita | Acacias 38, siete stati in tanti ad attendere un riavvicinamento tra Manuela e German, una delle coppie della soap protagonista di un’amore difficile quanto desiderato. Lo conferma lo share degli ascolti che ha raggiunto vette davvero alte con oltre il 16% di share. Nell’ultima puntata infatti German, il quale sembra volersi riavvicinare a Manuela, compra però una torta alla moglie Cayetana: questa reagisce discendo al marito che non deve più pensare a Manuela. German riferisce alla moglie che quella con Manuela è una storia passata.. eppure qualcosa cambierà davvero.

Intanto, le anticipazioni Una Vita per il 14 Dicembre 2015, ci dicono che i riflettori questa volta saranno puntati su Leonor la quale, tornata dal viaggio di nozze, decide di affrontare Claudio perchè l’uomo sembra non essersi mai avvicinato a lei e questo fa impazzire Leonor. Lo scontro ci porterà a capire quali sono i motivi di questo comportamento di Claudio? Nel frattempo, nelle prossime vicende di Una Vita, la soap farà spazio a Pablo che è in procinto di fidanzarsi con Anita. Ma come reagirà Casilda che è altrettanto innamorata dell’uomo? Appuntamento come sempre su canale 5 con le nuove puntate della soap Una Vita.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button