Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntata 17 Dicembre 2015: lo scandalo in paese

0
276

Anticipazioni Una vita | Acacias 38, trama puntata 17 Dicembre 2015 in onda su Canale 5: arrivano le ‘idee liberali’ in paese.

Continuano, con enorme seguito di ascolti, le vicende dei personaggi della soap spagnola Una Vita | Acacias 38 in onda come sempre su Canale 5. Nelle ultime puntate abbiamo visto Manuela retrocedere dai riflettori per dare spazio ai diabolici piani di Cayetana che vorrebbe ucciderla e, per questo, avrà l’aiuto di Ursula. Questo odio, accumulato per via della gelosia di Cayetana per l’amore che esiste tra la ragazza e il marito German, sfocerà in un evento che farà tremare il paese e le donne del quartiere. La pasticceria dove lavora Manuela andrà infatti a fuoco per via del piano delle due perfide, Cayetena e Ursula.

Ma questo non basta perchè, come ci rivelano le anticipazioni Una Vita per le prossime puntate, idee strane stanno per entrare in paese grazie a Leopoldo Safo e Consuelo. Questi infatti diffonderanno tra la gente e soprattutto tra le donne idee che possiamo definire ‘liberali’, come vestire in pantaloni per andare in bicicletta ma anche idee legate alla lettura, alla cultura. Idee che certamente in quel periodo rappresentavano quasi blasfemie.. Cosa comporteranno queste idee nelle personalità dei protagonisti della soap Una Vita? Lo scopriremo nella puntata del 17 Dicembre in onda su Canale 5.