Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntata 30 dicembre: Manuela dice a German la verità su Justo

0
445
Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntata 30 dicembre: Manuela dice a German la verità su Justo
Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntata 30 dicembre: Manuela dice a German la verità su Justo. Nuovo episodio Una Vita, anticipazioni puntata mercoledì 30 dicembre 2015, Canale 5

Nuovo episodio Una Vita, anticipazioni puntata mercoledì 30 dicembre 2015, Canale 5: Cayetana scopre la storia tra Manuela e Justo.

Dopo aver tenuto compagnia milioni di telespettatori tutto l’anno con un costante seguito di ascolti, anche la soap spagnola di Canale 5 Una Vita | Acacias 38 si avvicina a salutare questo intenso 2015 dandoci appuntamento per l’anno nuovo con tante appassionanti vicende riguardanti la vita dei personaggi centrali della soap. In queste puntate di Una Vita, in onda come sempre su Canale 5, abbiamo visto infatti riemergere la figura di Manuela, in bilico tra la progressiva ripresa di Justo e la voglia di rivedere la sua amata bimba. La vita di Manuela sta però per essere sconvolta dai piano di Cayetana che ha già scoperto, grazie ad Ursula che ha spiato Guadalupe, la verità sulla ragazza e Justo.

Nel nuovo episodio di Una Vita di mercoledì  30 dicembre 2015, Justo si impegnerà ad aiutare Victor per ricostruire la pasticceria andata a fuoco: sarà proprio questo a spingere a ripensare a Justo come un ragazzo migliore rispetto a prima. Intanto però Manuela stessa deciderà di raccontare tutta la verità sul suo passato insieme a Justo a German, l’uomo che ama, raccontandogli anche di aver rapito lei la bambina di Celia (sua figlia). Cayetana racconterà di sapere tutto a Justo ed intanto sbircerà tra le carte di German per avere altre informazioni sull’uomo. Cosa provocherà questa scoperta nella vita dei personaggi? Intanto la situazione tra Celia e Felipe continua a degenerare e Felipe va via di casa.