Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, trame puntate dal 28 al 30 Dicembre 2015: Juliana si risveglia

0
227
anticipazioni una vita dal 28 al 30 dicembre 2015
anticipazioni una vita dal 28 al 30 dicembre 2015

Le Anticipazioni Una Vita del 28-29-30 dicembre in onda su Canale 5 ci rivelano scenari inaspettati: protagonisti Juliana, Victor, Justo e Consuelo.

Seguita costantemente da milioni di telespettatori, la soap spagnola di Canale 5 Una Vita | Acacias 38 continua a stupire i suoi fan attraverso colpi di scena ed intrecci inaspettati. Da qualche tempo abbiamo visto la figura di Manuela retrocedere dai riflettori che invece hanno puntato l’attenzione su altre vicende ed altri personaggi: la giovane donna tornerà però ad essere protagonista dei piani maligni di Cayetana. Intanto le anticipazioni Una Vita per le puntate del 28, 29 e 30 dicembre 2015 ci rivelano che Juliana, in coma dopo il forte trauma subito per via dell’incendio a La Deliciosa, si sveglierà mentre Victor le parlerà standole vicino per giorni in segno di affetto. Ma Victor verrà a sapere la verità sull’incidente della madre da Leandro.

Nel frattempo, Consuelo continua a suscitare scandalo nel paese per via sei suoi modi di fare troppo rivoluzionari per quell’epoca, partecipando anche a riunioni composte da soli uomini. Casilda è innamorata di Pablo e scrive una lettera con uno pseudonomio a Leopoldo Safo per chiedergli consigli. Casilda chiederà a Pablo di andare al cinema insieme, il programma viene interrotto dalla Hidalgo che vorrebbe unirsi. Le anticipazioni Una vita ci dicono anche che Cayetana scoprirà che Justo è il marito di Manuela e gli chiederà un incontro: cosa avrà intenzione di fare?