spot_img

Anticipazioni Una vita ottobre 2015: Cayetana avvelena Carlota con uno sciroppo e la piccola muore

Le anticipazioni Una vita di ottobre ci hanno lasciati senza parole: Carlota muore!

Come rivelano le anticipazioni Una vita il mese di ottobre segnerà una svolta nella soap spagnola. Sono previsti una serie di novità e di cambiamenti e noi siamo sempre qui, pronti per le anticipazioni Una vita. German vuole andare a vivere con Manuela ma la morte di Carlota li allontana, Leonor e Pablo soffriranno molto.

Iniziamo subito ad approfondire le anticipazioni Una vita del prossimo mese partendo dalla situazione a casa De La Lerna. Il piano di Cayetana per incastrare German fallirà perché come rivelano le anticipazioni Una vita della prossima settimana l’uomo riuscirà a prendere l’orologio dal polso del cadavere di Espinosa. La perfida donna per vendicarsi del marito gli dirà che Carlota è figlia di Ponce, suo fratello morto. Manuela però gli dirà che è sua figlia a tutti gli effetti visto che l’ha cresciuta lui. Ma Cayetana somministrerà uno sciroppo alla piccola Carlota che morirà dopo aver sofferto tantissimo. German e Manuela dopo questo episodio saranno sempre più lontani e la domestica deciderà di lasciare il paese ma le anticipazioni Una vita parlano di una sorpresa inaspettata. Manuela sarà attratta dal pianto di una neonata che proviene dall’appartamento di Celia e quando salirà riconoscerà Inocencia! Sul braccino della piccola infatti ci sono delle cicatrici sul braccio che le aveva procurato la stessa Manuela con un fermaglio.

Leonor invece dovrà rinunciare a Pablo per amore della sua famiglia e sposerà Claudio Castano. La notte prima delle nozze i due si incontreranno di nascosto e si diranno addio. Le anticipazioni Una vita di ottobre si fermano qui, ma questa notte d’amore potrebbe avere qualche risvolto futuro. Per sapere quale continuare a leggere le nostre anticipazioni Una vita.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles