Anticipazioni Una vita puntata 1 ottobre 2015: Leandro confessa a Juliana delle nozze saltate

0
230
anticipazioni una vita_german e manuela

Le nuove anticipazioni Una vita continuano a regalare forti emozioni, questa volta i protagonisti sono Leandro e Giuliana.

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Una vita che aprono il mese di ottobre. Se non avete ancora letto le anticipazioni Una vita di questo mese, vi consigliamo di farlo subito, così riuscirete a capire meglio tutti gli avvenimenti che stravolgeranno la vita dei vostri protagonisti preferiti.

Le anticipazioni Una vita di questa puntata riguardano Rosina che farà conoscere a Celia e Felipe i suoi pronipoti Epifania e Marcos che farà da paggetto alle nozze di Leonor e Claudio e stringe subito amicizia con l’avvocato. Nel frattempo Leandro riuscirà a confessare a Juliana di essere dispiaciuto di non essere riuscito a sposarla ma invece di farle la proposta, sarà assalito da un senso di sconfitta e non le dirà niente.

Secondo le anticipazioni Una vita, quando Cayetana vedrà German e la domestica Manuela insieme si arrabbierà tantissimo e penserà alle dure parole dette dal marito che non vuole avere più nulla a che fare con lei. Si rassegnerà o studierà un piano per vendicarsi? Vi invitiamo a seguire le anticipazioni Una vita per scoprirlo.