Anticipazioni Una vita, puntata 23 settembre 2015: Leonor sta per fuggire, cosa farà Maximiliano?

0
218
leonor fuga_una vita anticipazioni

Bentornati al consueto appuntamento con le anticipazioni Una vita, la soap spagnola che viene trasmessa su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10. Nella puntata del 23 settembre 2015, Maximiliano scoprirà che Leonor vuole fuggire per non sposare Castano ma avrà una reazione inaspettata.

Le anticipazioni Una vita del 23 settembre 2015 sono ricche di emozioni, perché Maximiliano dopo aver appreso del piano architettato da sua figlia Leonor, grazie a Casilda, agirà finalmente da padre. La cena a casa di Ramon potrebbe saltare perché Victor ha lasciato la porta aperta, e Trini è in crisi.

Una vita, gli avvenimenti delle puntate precedenti

Se avete perso le puntata precedenti della soap Acacias 38, che in Italia è conosciuta come Una vita, vi riassumiamo in breve i fatti più importanti per non perdere il filo. German decide di rinviare la crociera con Cayetana perché l’atmosfera che si respira non è delle migliori. La donna continua a mandare avanti il suo piano contro il marito costringendo il pericoloso Sauro e il poliziotto a confessare che è stato il De La Lerna a uccidere il dottor Espinosa.

Anticipazioni Una vita, puntata del 23 settembre 2015

Ed ora ecco le anticipazioni Una vita della puntata del 23 settembre 2015 che si aprono proprio con Cayetana che si comporta in maniera sempre più minacciosa e German non riesce più a sopportare questa situazione. Juliana ascolta il figlio e gli consente di preparare le vivande per la cena a casa dei Ramon in onore di Leonor e Claudio. Victor dimentica la porta della pasticceria aperta e un mendicante si precipita dentro divorando tutte le scorte. Casilda invece dirà a Maximiliano che sua figlia Leonor è innamorata di Pablo e che vorrebbero fuggire. Ma non finisce qui, perché l’uomo ha perso la casa al poker con Castano e questo potrebbe interrompere la fuga della dolce Hidalgo. Possiamo anticiparvi che Trini rimedierà al pasticcio di Victor e che Maximiliano parlerà con Leonor, ma di questo ne parleremo domani.

Seguite le nostre anticipazioni Una vita tutti i giorni e scoprirete in anteprima tutto quello che succederà ai vostri personaggi preferiti.