spot_img

Anticipazioni Una vita puntata del 2 ottobre 2015: Pablo e Claudio Castano litigano per Leonor

Le anticipazioni Una vita si fanno ancora più intriganti perché Pablo e il damerino si affronteranno a La Deliciosa.

Le anticipazioni Una vita di venerdì 2 ottobre chiudono la settimana in maniera un po’ movimentata perché il garzone Pablo e Claudio Castano si incontreranno e voleranno parole grosse e non solo. Ormai è tutto pronto per il matrimonio tra il damerino e la dolce Hidalgo e Claudio Castano si recherà a casa di Maximiliano e Rosina per porgere le loro scuse che potrebbero essere sincere, ma questo avverrà prima dello scontro con il fratello di Manuela. Come ci dicono le anticipazioni Una vita, i due verranno alle mani!

Le anticipazioni Una vita si spostano a casa De La Serna dove il clima è sempre più teso. German arriverà a rinnegare Cayetana e colpirà il marito dicendo che Carlota non è sua figlia, ma è nata dalla relazione con Ponce. In questo ultimo episodio settimanale le anticipazioni Una vita fortunatamente sono anche più tranquille con Felipe e Celia che sono molto vicini e l’uomo che si occupa di Marcos, il pronipote di Rosina, inizia a pensare che forse dovrebbero adottare un bambino.

Per il momento le anticipazioni Una vita si fermano qui ma voi tornate a trovarci domani per le anticipazioni Una vita della prossima settimana!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles