TV e Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita puntata del 24 settembre 2015: Maximiliano raggiunge Leonor, cosa le dirà?

Le anticipazioni Una Vita della puntata che andrà in onda giovedì 24 settembre alle 14.10 su Canale 5 sono incentrare sulla cena a casa di Ramon. Victor lascerà la porta aperta e dei mendicanti si introdurranno nella pasticceria La Deliciosa. Gli uomini, molto affamati, si ciberanno di tutte le vivande che servivano per la cena a casa di Ramon in occasione dello scambio di regali per le nozze di Claudio e Leonor. Fortunatamente le anticipazioni Una vita parlano di un rapido intervento delle donne di Acacias 38, ovvero Guadalupe, Manuela, Casilda e Fabiana che rimedieranno prepareranno cibi squisiti.

Le anticipazioni Una vita non si fermano qui, perché come sappiamo Leonor si è unita simbolicamente con Pablo e ha intenzione di fuggire con lui. Indovinate quando? Proprio durante la cena a casa di Ramon. Claudio presta del denaro alla dolce Hidalgo ed è convinto che le serva per la fuga, ma la ragazza vuole darlo al padre perché ha capito che è in difficoltà economiche e non sa ancora che ha perso la casa in una partita a poker con il damerino. Le anticipazioni Una vita finiscono qui per oggi, ma tornate a trovarci perché ci saranno nuovi colpi di scena.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button