Anticipazioni Una vita puntata del 25 settembre 2015: Manuela fa una proposta a German, Sauro sarà ucciso. Da chi?

0
206
cayetana_anticipazioni una vita

La anticipazioni Una vita di venerdì 25 settembre 2015, come sempre regalano forti emozioni. Nel nuovo appuntamento pomeridiano con la soap spagnola, vedremo Cayetana sempre più spietata e l’atmosfera a casa De La Serna è così cupa che German decide di annullare il viaggio con la moglie. Cayetana continuerà a comportarsi come se nulla stesse succedendo e a tramare alle spalle del marito.

Secondo le anticipazioni Una vita, Sauro verrà ucciso dal poliziotto corrotto che è stato pagato da Cayetana e con lui muore anche la verità sulla morte di Espinosa. German che è all’oscuro di quanto accaduto al criminale, decide di seguire il consiglio di Manuela e di mettersi alla ricerca del cadavere di Espinosa per trovare l’unica prova che potrebbe incastrarlo, ovvero il suo orologio.

Le anticipazioni Una vita proseguono con Claudio Castano che consegnerà il denaro a Leonor, che a sua volta lo darà a Casilda. Maximiliano che ha intuito il piano della Hidalgo farà finta di niente. Per il marito di Celia invece è un buon momento perché Juliana lo ringrazierà per aver chiamato tutte le donne di Acacias 38 per preparare il banchetto per la gran cena a casa di Ramon. Le anticipazioni Una vita terminano qui, ma vi aspettiamo domani con altre avventure sempre in anteprima.