spot_img

Anticipazioni Una vita puntata del 25 settembre 2015: Manuela fa una proposta a German, Sauro sarà ucciso. Da chi?

La anticipazioni Una vita di venerdì 25 settembre 2015, come sempre regalano forti emozioni. Nel nuovo appuntamento pomeridiano con la soap spagnola, vedremo Cayetana sempre più spietata e l’atmosfera a casa De La Serna è così cupa che German decide di annullare il viaggio con la moglie. Cayetana continuerà a comportarsi come se nulla stesse succedendo e a tramare alle spalle del marito.

Secondo le anticipazioni Una vita, Sauro verrà ucciso dal poliziotto corrotto che è stato pagato da Cayetana e con lui muore anche la verità sulla morte di Espinosa. German che è all’oscuro di quanto accaduto al criminale, decide di seguire il consiglio di Manuela e di mettersi alla ricerca del cadavere di Espinosa per trovare l’unica prova che potrebbe incastrarlo, ovvero il suo orologio.

Le anticipazioni Una vita proseguono con Claudio Castano che consegnerà il denaro a Leonor, che a sua volta lo darà a Casilda. Maximiliano che ha intuito il piano della Hidalgo farà finta di niente. Per il marito di Celia invece è un buon momento perché Juliana lo ringrazierà per aver chiamato tutte le donne di Acacias 38 per preparare il banchetto per la gran cena a casa di Ramon. Le anticipazioni Una vita terminano qui, ma vi aspettiamo domani con altre avventure sempre in anteprima.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles