Anticipazioni Una vita, puntata del 7 ottobre 2015: momenti di passione tra Leonor e Pablo

0
1132
pablo e leonor_una vita

Le anticipazioni Una vita del 7 ottobre 2015 sono dolcissime perché Leonor e Pablo si diranno addio.

Torna l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni Una vita, oggi vi parleremo di quello che accadrà nella puntata del 7 ottobre 2015, dove Leonor e Pablo si incontreranno di nascosto nella stalla e tra i due la passione sarà alle stelle. Celia e Felipe invece sono sempre più uniti e si convincono che è arrivato il momento di adottare un figlio visto che la donna non può più averne a causa della caduta dalle scale.

Come ci dicono le anticipazioni Una vita, Guadalupe cercherà in tutti i modi di tenere lontano Pablo dalla dolce Hidalgo, ma Manuela lo convince a credere nell’amore e a lottare perché presto tutto si sistemerà e lui potrà stare con la sua amata. L’incontro nelle stalle però farà andare su tutte le furie il damerino Castano che avrà una reazione violenta nei confronti del garzone.

Le anticipazioni Una vita si fermano qui per il momento, ma non perdetevi le altre perché ben presto verrà fuori tutta la cattiveria di Cayetana che si vendicherà di German e Manuela mettendo in pericolo la vita della piccola Carlota.