spot_img

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 ottobre 2015: Claudio minaccia Pablo di stare lontano da Leonor

Le anticipazioni Una vita dell’ultima puntata settimanale sono molto avvincenti perché vedremo Claudio contro Pablo.

Ed eccoci qui con le anticipazioni Una vita di venerdì 9 ottobre 2015 che chiudono questa settimana molto importante per i nostri protagonisti. Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni Una vita, Pablo e Leonor si diranno addio nelle stalle e cederanno alla passione per la prima volta. Claudio Castano, venuto a sapere di quanto accaduto si recherà dal garzone per minacciarlo. Sarà da solo o in compagnia dei suoi uomini? Questo le anticipazioni Una vita non lo svelano.

Nel frattempo Cayetana, che è sempre più nervosa, tratterà male Fabiana e la cameriera parlerà con Rita, svelando un po’ di retroscena. Purtroppo l’infanzia di Cayetana non è stata facile essendo rimasta orfana in tenera età. Le anticipazioni Una vita su Cayetana, ad un certo punto si interrompono per fare spazio a quelle su Leonor ormai vicina alle nozze, ignara del fatto che il suo amato Pablo giaccia a terra tramortito.

Vi lasciamo con un dubbio: le nozze tra la dolce Hidalgo e il damerino Castano verranno celebrate? Continuate a seguirci per conoscere la risposta. Per il momento da Acacias 38 è tutto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles