Anticipazioni Una Vita, trame puntate dal 2 al 6 Novembre 2015: Rita dirà la verità sulla morte di Carlotta?

0
238
anticipazioni una vita
anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, le vicende delle puntate della soap di canale 5 dal 2 al 6 Novembre 2015: la crisi tra Manuela e German, Rita dirà la verità sulla morte di Carlotta?

Nelle scorse puntate della soap Una Vita | Acacias 38, le vicende dei nostri personaggi si sono fatte sempre più intricate e appassionanti. Dopo la morte della piccola Carlotta però l’atmosfera si è fatta più triste e tesa: German e Cayetana sono molto in sofferenza per la morte della piccola ma German non sa ancora che ad avvelenare Carlotta è stata proprio sua moglie. Sarà Rita a volerglielo finalmente riferire così da far venire a galla tutta la verità su Cayetana e i suoi piani malvagi.

Secondo le anticipazioni Una Vita dal 2 al 6 Novembre 2015, Rita in realtà non dirà ancora nulla a German che rimarrà con i sensi di colpa per non aver potuto salvare Carlotta. Rita cambia idea quando vede Cayetana in preda ad una crisi di nervi; così comunica alle altre ragazze di aver ricevuto una parte in una operette e l’intenzione stessa di lasciare per poco la residenza. Nelle prossime puntate di Una Vita, il rapporto tra Manuela e German si fa più complicato: lei farà di tutto per vederlo a stargli vicino ma, non appena si incontrano lui le dice di volerne parlare.. Cosa accadrà? Intanto Celia e Felipe, ricevono la visita delle suore dell’orfanotrofio per adottare un figlio: lui vuole un maschio ma lei si innamora di una bambina. Ma chi sarà questa bambina? Il destino di Celia e Manuela sarà sempre più intrecciato nei prossimi episodi di Una Vita, in onda su Canale 5.