spot_img

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo vicino alla scelta

Ormai Amedeo Barbato ha deciso di tenere solo più Sophia Galazzo e Martina Brillo, due corteggiatrici molto diverse. Nelle prossime settimane a Uomini e Donne ci sarà la scelta

Dopo la finta scelta della settimana scorsa, Amedeo Barbato ora sembra pronto per fare quella vera a definitiva a Uomini e Donne. E per lui restano in corsa due solo corteggiatrici, Sophia Galazzo e Martina Brillo visto che ormai Rossana e Melissa sono fuori.
Due corteggiatrici profondamente diverse, Sophia Galazzo e Martina Brillo. Quest’ultima forse attrae meno Amedeo Barbato fisicamente, ma ha la personalità giusta per colpirlo: la ragazza infatti non ama molto apparire, tanto che il suo profilo social si limita allo stretto necessario, e rappresenta la soluzione ideale per un ragazzo dai valori solidi come il tronista campano. Non è un caso che nell’ultima esterna Amedeo l’abbia già presentata a sua mamma, probabilmente anche per vedere la reazione di Sophia.

La corteggiatrice siciliana ha tutti i pregi e i difetti dei suoi 18 anni: molto esuberante, la si nota immediatamente ma ha anche una vita estremamente attiva suoi social che le servono anche da vetrina come blogger e testimonial di alcune marche di vestiti e accessori. Proprio per questo il timore di Amedeo è che Sophia voglia soltanto sfruttare Uomini e Donne per mettersi in mostra e non per cercare l’amore.
Una decisione difficile, quindi, ma che dovrebbe avvenire già nelle prossima settimane del people show. Qualche giorno fa Amedeo Barbato ha già scelto Sophia, ma si trattava solo di una finta per mettere alla prova lei e le altre. Ora tutti si aspettano di vedere quale sarà la decisione finale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles