Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Tara crisi per Alessia?

0
230
Uomini e donne Cristian e Tara
Uomini e donne Cristian e Tara

Anticipazioni Uomini e Donne : il clamoroso addio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, amatissimi ex di Uomini e Donne, potrebbe avere come causa Alessia Messina che è stata insultata dai fans della coppia

La notizia del mancato matrimonio fra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, arrivata come un macigno anche sulle speranze dei loro fans che li seguono dai tempi di Uomini e Donne. Ma una frase pronunciata dall’ex corteggiatrice ha fatto drizzare le antenne perché ha tirato in ballo anche Alessia Messina.

Cosa c’entra l’ex corteggiatrice e poi compagna di Amedeo Andreozzi? Forse niente, ma intanto Tara Gabrieletto ha raccontato a Pomeriggio Cinque come una delle cause che hanno portato alle liti e poi alla fuga di Cristian Gallella dalla loro casa sia sta anche la mancanza di chiarezza, il fatto che lui non le raccontasse con chi si trovava nelle serate in discoteca dove era ospite. Come una volta che con lui c’era “Alessia, l’ex scelta di un tronista”. Non ha detto il cognome, ma è stato facile immaginare che si riferisse alla Messina.

Così sono iniziati immediatamente i bombardamenti mediatici fatti di insulti da parte dei fans di Tara e Cristian nei confronti di Alessia Messina, anche se di prove concrete per il suo coinvolgimento in realtà non ce ne sono. Ma ij fondo il suo era uno dei nomi caldi per sostituire Silvia Raffaele sul Trono. E se avesse detto no perché un uomo già ce l’ha?