spot_img

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il nuovo fidanzato di Barbara

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi, storica protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, per la prima volta parla del suo nuovo fidanzato

Barbara De Santi è innamorata e non ha nessun problema a confessarlo anche se fino ad oggi del suo nuovo fidanzato abbiamo saputo soltanto il nome, Massimo. Ora però una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne finalmente confessa qualcosa in più dimostrando che la storia è vera e non solo una sua fantasia.

Intervistata dal sito Isa&Chia, Barbara De Santi ha rivelato che il suo nuovo compagno vive a Desenzano del Garda, nel bresciano, lo stesso posto nel quale abita e lavora lei: “È un imprenditore nel campo dell’Informatica. L’ho conosciuto i primi giorni di agosto, seppure abitassimo a pochi chilometri di distanza, non ci eravamo mai incontrati prima ed è stato durante una cena tra amici comuni che ci siamo conosciuti”.

Da Ferragosto fanno coppia fissa, ma nella vita dell’ex ‘dama’ non è l’unica novità in vista: “Sono impegnata con l’allestimento della nuova casa, ma nonostante questo non perdiamo l’occasione per dedicarci del tempo. Stiamo progettando di fare un viaggio con amici durante le festività natalizie, ma abbiamo la nostra agenda piena di impegni culturali, sportivi e di relax”. I tempi di Uomini e Donne ormai sono solo un ricordo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles