Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani si difende

0
516
Uomini e done Gemma Galganijpg
Uomini e done Gemma Galganijpg

Gemma Galgani non ci sta a passare come eterna scontenta a Uomini e Donne e sul web ringrazia chi in questo momento le sta vicino

Mai come in questo momento Gemma Galgani è nel mirino del pubblico e degli altri protagonisti di Uomini e Donne, a cominciare dagli opinionisti, per la fine della sua storia con Giorgio Manetti e per i, suo comportamento successivo, accusata di essere ancora una volta troppo lamentosa.

Ma la ‘dama’ torinese continua a difendersi, sia un studio che sul web, ringraziando anche tutti quelli che invece le sono stati al fianco: “Sto pensando – scrive Gemma Galgani – prendendo spunto dagli ultimi accadimenti che è facile nella vita avere vicine le persone quando tutto va bene ma quando si è in mezzo ad una tempesta sono da apprezzare le persone che continuano a credere in te nonostante tutto”.

Difficile pensare che con Giorgio Manetti possa riaprirsi il discorso e Gemma ammette che per lei non è un periodo decisamente facile. Ma almeno le è servito per capire chi veramente sta dalla sua parte e chi invece aveva solo un sorriso di facciata: “Chi non crede in me adesso è invitato prima che lo faccia io a lasciare la mia bacheca”. Il resto forse .lo dirà in studio.