Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma non molla Giorgio

0
244

Ma è veramente finita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? A giudicare da quello che ha detto la dama torinese, volto storico del Trono Over a Uomini e Donne, sembra di sì tanto che entrambi stanno cominciando a conoscere persone diverse.
È successo nelle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani, dopo essere stata criticata da Tina Cipollari che le ha rimproverato il fatto di voler a tutti i costi cercare l’amore con Giorgio Manetti che invece non vuole niente più di una bella avventura, ha conosciuto due nuovi uomini, Paolo e Francesco. Con il primo è già uscita per un drink, anche se sull’uomo ha messo gli occhi pure Provvidenza tanto da ballare un tango con lui, mentre Francesco ha deciso di andarsene perché ha capito che Uomini e Donne non fa per lui.

Giorgio invece continua ad uscire più volte con Federica, compreso un romantico pic nic sul Tevere, ma Gemma è intervenuta dicendo che il cavaliere fiorentino negli ultimi giorni l’ha chiamata più volte. In realtà l’ultima chiamata, come ha dimostrato Giorgio consegnando il suo cellulare a Tina, è del 4 settembre. Quindi qualcuno non racconta la verità.