Anticipazioni Uomini e Donne: Loretta sceglie Gianmarco

0
1230

Anticipazioni Uomini e Donne – Alla fine Loretta Graziani, la corteggiatrice più contesa tra Amedeo Barbaro e Gianmarco Valenza, ha fatto la sua scelta: dopo esser stata scartata dal tronista di Latina ed aver girato diverse esterne con Amedeo, la corteggiatrice ha deciso comunque di dichiararsi per Gianmarco.
Una scelta che ha diviso il pubblico, sia quello dello studio di Uomini e Donne che quello a casa perché in fondo Gianmarco Valenza aveva deciso in fratta di scaricare Loretta Graziani e così la ragazza italo-nigeriana aveva scelto di rimanere solo per Amedeo. Ma poi il tronista laziale ha cambiato idea, anche se molti pensano che l’abbia fatto solo per dispetto nei confronti di Amedeo con il quale non corre affatto buon sangue e non per un reale interesse.

Già nelle settimane passate Gianmarco aveva ribadito di voler cambiare idea, di essere disposto a tornare sui suoi passi e riprendere Loretta fra le sue corteggiatrici anche se questa mossa avrebbe potuto creare dissenso nelle altre ragazze che si erano dichiarate per lui. Così ha fatto, anche perché è stato lo stesso Amedeo a invitare Loretta a prendere una decisione definitiva. Molti però in realtà pensano che la ragazza sia lì solo per apparire e non perché interessata ai tronisti. Solo il tempo ci dirà la verità.