Anticipazioni Uomini e Donne: Loretta scontenta tutti

0
1158
Loretta Graziani
Loretta Graziani

A Uomini e Donne molti sono convinti che Loretta Graziani voglia solo mettersi in mostra e ora comicnia a crederlo anche Gianmarco Valenza. Si va verso un’eliminazione?

Loretta Graziani è falsa e la sua avventura a Uomini e Donne è soltanto per mettersi in mostra? Un dubbio che sta venendo a molti, non solo in trasmissione, perché la ragazza romagnola sembra più interessata alle telecamere e ad un po’ di pubblicità che a corteggiare veramente Gianmarco Valenza.

Il primo ad essere convinto di questo è proprio il tronista di Nettuno che non capisce le continue mancate reazioni della corteggiatrice anche quando lui si comporta in un certo modo per provocarla. Come è successo durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, quando Gianmarco Valenza è andato fino a Milano per riconciliarsi con Laura Molina che era scappata dallo studio nelle registrazioni precedenti.

Tra loro è stata riconciliazione, arricchita anche da un caloroso bacio, ma Loretta Graziani non si è scomposta facendo così arrabbiare tutti a cominciare da Tina Cipollari che non capisce perché la ragazza non manifesti apertamente i suoi sentimenti. Loretta si è giustificata dicendo che tanto si aspettava una mossa di questo tipo. Poi però quando Gianmarco ha baciato anche Cecilia, Loretta non è sembrata felice anche se la differenza con Laura è palese. E allora come si comporterà Gianmarco, accetterà di portare avanti una ragazza all’apparenza così fredda?