Anticipazioni Uomini e Donne : Lucas è il nuovo tronista

0
1315
Uomini e donne Lucas tronista
Uomini e donne Lucas tronista

Anticipazioni Uomini e Donne : a sorpresa il posto di Silvia Raffaele è stato preso da Lucas Peracchi, 27enne modello di origini piacentine che ha già cominciato a conoscere le sue corteggiatrici

Alessia Messina o Andrea Melchiorre? No, per sostituire la ‘dimissionaria’ Silvia Raffaele che ha abbandonato il suo ruolo da tronista a Uomini e Donne è arrivato Lucas Peracchi, assolutamente sconosciuto a tutti sino ad oggi ma che diventerà presto un volto familiare.
Lucas Peracchi è piacentino, ha 27 anni e fa il modello, anche dall’alto dei suoi 187 centimetri. Fisco aitante, pratica sport come calcio e windsurf ma soprattutto sfila per un’agenzia famosa (la Joy Model Management) e in passerella ha indossato abiti di stilisti prestigiosi. Ma non è affatto uno che se la tira, nonostante abbia amicizie importanti come Manuel Casella, ex fidanzato di Amanda Lear e protagonista all’Isola dei Famosi.

Nel filmato di presentazione ha detto di essere andato via di casa a 19 anni, di adattarsi a tutti i tipo di lavori compresa la raccolta di pomodori e uva, se la cava in casa anche con le pulizie e la cucina e soprattutto vorrebbe regalare un bel viaggio ai suoi perché l’hanno sempre aiutato nelle difficoltà. Il suo motto è “Quando vuoi una cosa vattela a prendere”. E per cominciare gli sono state proposte alcune ragazze con la formula dello ‘speed date’, gli appuntamenti lampo che tanto vanno di moda, per decidere chi far restare e chi mandare via.